About

pap3rsblulogoimagemodPap3rs nasce dalla voglia di dare sfogo alla libertà di espressione e sopprimere paure, ansie che riempiono costantemente la nostra vita quotidiana.

E’ un’esperienza completamente nuova e non sappiamo dove tutto questo ci porterà, ma la voglia di crescere insieme a voi è davvero tanta e cercheremo, per questo, di fare del nostro meglio.

Le notizie saranno prevalentemente(almeno in fase iniziale) di taglio scientifico/fisico, con l’impegno di aumentare la qualità ed il tipo di contenuti, spaziando in diversi campi. Questo con l’intento di poter esprimere e condividere con voi le nostre idee/pensieri/notizie di diversi settori.

A causa dei diversi impegni di ognuno di noi, non possiamo garantire che le pubblicazioni avverranno in maniera periodica. Tuttavia siamo fiduciosi di riuscire ad aggiornare sempre più spesso con il passare del tempo.

Ci teniamo a precisare inoltre che è buona regola confrontare più fonti di informazione per ogni notizia riportata, per compensare a diversi errori che potreste trovare all’interno delle notizie esposte. Nessuno di noi è esente dalla possibilità di sbagliare, ma confidiamo nel fatto che gli errori possano soltanto servire per migliorare, quindi non esitate a contattarci per qualunque appunto!

Vorrei in ultimo ringraziare un mio carissimo amico, sostenitore e collaboratore di quest’idea. Una persona con una sensibilità rara. Senza la tua presenza probabilmente tutto questo non sarebbe stato mai realizzato.

 

12 thoughts on “About

  1. Vi ringrazio per il cortese follow.
    Il vostro blog si pone nobili obiettivi 🙂
    Gli argomenti da voi trattati di solito non godono di molta divulgazione prevaricati dal gossip spicciolo. Colmate un gap 🙂
    Penso che la risposta vi arrivi col tempo e in modo soddisfacente.

    "Mi piace"

  2. Bene ma il nome anche soltanto il primo nome di questo carissimo amico ci renderebbe e gli renderebbe riconoscimento anche da parte nostra!

    Da parte mia grazie per la fiducia di voler seguirmi cercherò di farlo anch’io sottolineando che il mio blog è un blog di piacere e di tempo libero che sarà sempre più risicato con l’avanzare del bel tempo.

    SheravantituttapprescondereAuguri

    Piace a 1 persona

Lascia un commento